Nuove tessere Juventus Official Fan Club

In anteprima le nuove tessere dello Juventus Official Fan Club La Spezia per la stagione 2018/19 . Le tessere del club diventano un oggetto da collezionare, ogni anno sono graficamente diverse e mettono in bella mostra i 36 scudetti e le 13 coppe italia che hanno appena aggiornato il palmares della Juventus.

Come si vede dalle foto la novita’ di quest’ anno sara’ che esisteranno due tipologie di iscrizioni al Club : Official e Sostenitore.
Troverete sul nostro sito internet tutte le info a riguardo delle due modalita’ di iscrizione, inoltre potrete compilare il form direttamente da questo sito per iscrivervi secondo le modalita’ scelte.
Una nuova annata bianconera ci aspetta, iscrivetevi al club sfruttando tutti i vantaggi che ne derivano… e rimanete connessi tramite la nostra pagina facebook e il nostro sito internet

Condividi sui tuoi social!