Campagna abbonamenti 2018/19

Non perdere la possibilita’ di assistere , nello stadio piu moderno e bello d’Italia, alla rincorsa all’ ottavo scudetto consecutivo….. Acquista tramite il nostro club un abbonamento per la stagione calcistica 2018-19 all’ Allianz stadium, avrai tutte le partite di campionato e la prelazione a prezzi scontati per le partite europee e della Coppa Italia. Inoltre acquistando un abbonamento tramite un Official Fan Club potrai avere ben 4 riserve a cui cedere le partite a cui eventualmente potrai assistere, inoltre il tuo posto potra’ essere rivenduto a un qualsiasi altro membro del club anche se non figura tra le 4 riserve. in questo modo accumulerai credito utile con cui poter acquistare per esempio i biglietti delle partite europee, oppure potrai scalarlo dall’ importo del rinnovo abbonamento dell’ anno successivo .

in allegato la tabella prezzi Rinnovi e Nuovi abbonati

Condividi sui tuoi social!