F.A.Q.

No, la disponibilità dei biglietti per i soci del club dipende da molti fattori fra cui: importanza della partita, tipologia di biglietto richiesto, se il socio è possessore di tessera del tifoso Juventus member, quota di biglietti riservati dal centro coordinamento Juventus al nostro Fan Club
I biglietti possono essere prenotati dal momento in cui comunicheremo l’apertura delle iscrizioni per una determinata partita attraverso questo sito e la nostra pagina Facebook. (In linea di massima circa tre settimane prima dell’evento).
No, il nostro club non effettua servizio di biglietteria; lo spirito di far parte di un club è quello di condividere insieme la nostra comune passione, è perciò obbligatorio partecipare anche alla gita in pullman.
Solitamente abbiamo diversi punti di partenza, fra cui il centro città, zona MegaCine, Santo Stefano di Magra, Brugnato.
Solitamente è possibile iscriversi al club entro Gennaio/Febbraio della stagione calcistica. Questa data dipende dal Centro Coordinamento Club e sarà resa ufficiale attraverso comunicazione con i nostri canali.
Ogni anno il club organizza la “giornata bianconera” con tour dello stadium, visita dello Juventus Museum e partita di campionato (serale). Pubblicheremo la data della partita prescelta per l’effettuazione di questo evento.
È la possibilità gratuita per due nostri soci di partecipare al tour stadium e assistere all’arrivo dei giocatori allo stadium.
È un’iniziativa riservata esclusivamente agli Official Fan Club che prevede la possibilità per i soci di cenare all’Allianz Stadium dopo una partita alla presenza di tre giocatori della Juventus.
Solitamente una/due volte all’anno per i soci dei club viene aperta una sessione di allenamento, in cui posti sono molto limitati.
La sede solitamente è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19, cambiamenti di orario saranno da noi comunicati.