Prenotazione partite

Le partite, sia di Serie A che di UEFA Champions League e Tim Cup saranno prenotabili dal momento in cui pubblicheremo sul nostro sito e nei nostri social network la comunicazione relativa.

Si ricorda che la prenotazione dei biglietti per le partite casalinghe è da intendersi associata alla prenotazione del posto in pullman.

Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al seguente
IBAN: IT93 O060 3010 7010 000 4690 5445 INTESTATO A JUVENTUS CLUB LA SPEZIA
e allegare il file della ricevuta del pagamento stesso.

Modalità Prenotazione Partita

Affinchè le prenotazioni avvengano nel modo migliore consigliamo di seguire i semplici “passi” indicati di seguito ogni qual volta si desideri partecipare ad una partita.

1 – Assicurarsi che la partita sia “prenotabile” (deve essere stato ufficializzato l’orario pubblicato il relativo comunicato) :

Per accertarti che la partita sia effettivamente prenotabile ti consigliamo di di consultare l’elenco delle partite prenotabili.

2 – Prenotare la partita seguendo le apposite modalità:

compilare il form indicando per ciascun partecipante:

PRENOTA LA PARTITA

Verifica

Attenzione
Tutte le richieste “generiche” come:”vorrei x biglietti” NON verranno ritenute valide e non riceveranno
risposta.

La caparra verrà trattenuta nel caso in cui, dopo aver effettuato una prenotazione, si decide di non partecipare, salvo due casi che fanno eccezione:

prezzo del pacchetto trovato di almeno 35€ a persona, più alto, di quello medio comunicato in fase di prenotazione

non disponibilità di biglietti per tutti i componenti dello stesso nucleo familiare

Precisazione: nel caso di prenotazione di due famiglie di amici, se vengono trovati biglietti solo per uno dei due nuclei la prenotazione resta comunque valida

In caso di non partecipazione, senza motivi validi di cui sopra, si otterrà anche un “punteggio negativo” nel caso di future assegnazioni.

Conferma disponibilità:

La disponibilità dei biglietti prenotati per ogni partita verrà comunicata alle persone che hanno fatto
richiesta al massimo entro 48 ore dalla data dell’incontro.

Settori:
Se vuoi avere un’idea sui Settori dell’Allianz Stadium da richiedere consulta la mappa.